Pubblicato il:14/01/2022
Fabrizio Dallaglio, ingegnere e consulente in proprietà industriale, ricorda che «il deposito di un marchio in mediaLeggi tutto
Pubblicato il:12/01/2022
Nell'ambito della liquidazione dell'attivo, il programma di liquidazione rappresenta uno strumento assolutamenteLeggi tutto
Pubblicato il:10/01/2022
Segnalo a tutti i curatori ed ai giudici delegati della Sezione Fallimentare l'ottimo schema di " programma diLeggi tutto
Pubblicato il:14/01/2022
Fabrizio Dallaglio, ingegnere e consulente in proprietà industriale, ricorda che «il deposito di un marchio in media dura dall’anno all’anno e mezzo e la validità è di 10 anni, rinnovabili». Invece Angela Campochiaro, commercialista e consulente tecnico economico in materia, entra nel merito della valutazione economica del marchio (considerato un bene immateriale), che si rende necessaria in caso di cessione ma soprattutto di controversia legale (contraffazione). [...]
Tratto dalla Gazzetta di Parma del 23.05.14.